Event Logo Design

Edenred Italia - www.edenred.it

Edenred Italia, specializzata negli employee benefit e nelle soluzioni di welfare aziendale, ha organizzato alla Triennale di Milano la prima edizione del WelfaRevolution.
Creative Room si è aggiudicata l’incarico dello studio del concept creativo, la progettazione e la realizzazione delle targhe personalizzate per la premiazione e del logo e la creazione di tutti i materiali a supporto dell’evento.
Il logo rappresenta la rivoluzione nel welfare aziendale. Lo stile è elegante ed essenziale. La semplice introduzione della lettera R in maiuscolo gioca sul doppio senso del naming che comunica immediatamente il mondo Welfare di Edenred. Il cerchio che viene rotto dalla scritta rappresenta la dinamicità e la forza che caratterizza i piani di welfare aziendali che Edenred e i suoi clienti hanno saputo interpretare al meglio.
Alla cerimonia di premiazione non sono mancati nomi di spicco come Javier Zanetti, Ospite d’onore nonché Welfare Ambassador 2019.
A condurre la serata Kati Follesa che ha premiato i vincitori degli Award 2019: TIM, Heineken Italia, EY, Gruppo Mastrotto, Brawo e Bofrost che si sono differenziati in ambito di benessere dei collaboratori.